DIVENTA AGENTE / SEGNALATORE

Se siete degli agenti che già visitano alberghi, ristoranti, pizzerie, stazioni balneari, piscine, bar, discoteche, scuole ecc... potete valutare la nostra offerta di collaborazione e cioè proporre ai Vostri clienti la possibilità di scegliere migliaia di articoli tra sedie, sgabelli, tavoli, divanetti e poltrone per locali, banconi bar, arredo ufficio, arredo camere albergo, arredo esterno ecc... al miglior prezzo-qualità che si possa trovare in Italia.

Al Vostro cliente verrà fatto uno sconto dall'1% al 5% rispetto al prezzo già scontato del sito mentre a Voi verrà riconosciuta una provvigione di segnalazione del 5%.

Una volta visto col Vostro cliente cosa potrebbe servirgli, potrete contattarci per avere un preventivo dove verrà indicato il Vostro nome come agente segnalatore e dove verrà applicato l’extracosto. Una volta al mese Vi verrà mandato il totale del fatturato da Voi procacciato e la provvigione spettante per la quale, ogni volta che raggiungete l’importo di almeno € 100, ci potrete emettere fattura (se possessori di P. IVA) o quietanza se non avete P. IVA.

Il lavoro non prevede limiti di zona e potrà essere svolto senza nessun impegno di tempo o di risultato e senza nessun vincolo di esclusiva (potete lavorare contemporaneamente per ditte concorrenti). Potete anche disdire il rapporto in ogni momento con una semplice comunicazione per e-mail.

Al Vostro cliente potete far vedere tranquillamente il nostro sito o lasciargli la nostra brochure (POTETE SCARICARLA SUL VOSTRO PC, mettere i Vostri riferimenti e stamparla)  in quanto potete dirgli che solo facendo l’ordine tramite Voi può avere un extrasconto (rispetto al prezzo già scontato del sito che va dall'1% al 5% a seconda del tipo di prodotto scelto e dell’importo dell’ordine.

Nel caso l’opportunità Vi interessi dovrete SOTTOSCRIVERE L'INCARICO DI PROCACCIATORE D'AFFARI e aspettare la nostra e-mail di conferma che Vi abilita come agenti/segnalatori e a questo punto potete iniziare ad operare.
Per qualsiasi informazione iniziale e per il successivo affiancamento potete sempre contattare la nostra direzione commerciale al n° 0332/975461


Compare